consigli acquisti luglio bubble e co

Consigli per gli acquisti – Luglio 2020

Per il mese di luglio 2020 ci sono molti prodotti che sono finiti in offerta, forse anche per il periodo post-Covid che ha ridotto i consumi e di conseguenza molti marchi, tra cui anche Bubble & Co. hanno voluto abbassare i prezzi. Questo consente agli utenti di approfittare di alcuni prezzi vantaggiosi per fare delle scorte per l’autunno su diversi prodotti legati ai bambini ed al prenatale.

Le migliori offerte di luglio

Prodotti per il bagno

Alcuni di questi prodotti sono utilizzabili anche da ragazzi ed adulti, mentre in genere l’età menzionata è da 0 a 36 mesi per l’utilizzo dei prodotti per il bagno. I prodotti più conveniente dal punto di vista economico sono quelli da mezzo litro, che abbassa così il prezzo generale e permette di fare una scorta più corposa del prodotto, già in offerta rispetto al prezzo del mese scorso.

Protezione solare

Con l’arrivo dell’estate ci sono anche diversi prodotti in offerta per la protezione dai raggi ultravioletti, con prevenzione per gli arrossamenti e che allontana anche gli insetti. Adatto alle pelli sensibili, utilizzabile su bambini dai 0 ai 36 mesi.

Si tratta di un prodotto impermeabile, dunque utilizzabile anche con l’acqua e post bagno, con la protezione che resta sul bambino per una giornata intera. La protezione indicata dal produttore è “MOLTO ALTA”, quindi adatta per alte temperature.

Gel Igienizzante

In questa fase con il coronavirus ancora in circolo, è importante lavare le mani od avere un gel igienizzante per i batteri ed il virus che si può diffondere. Può essere utilizzato da chiunque, ma specialmente sui bambini da 0 a 36 mesi.

Utilizzabile con altri prodotti.